Centro Estetica Zicca

Hydradermie

Il trattamento per ottenere una pelle bellissima.

Hydradermie “double Ionisation” è un trattamento esclusivo GUINOT che permette di ritrovare una pelle più bella, fin dal primo trattamento. Unica al mondo, questa innovazione dall’efficacia eccezionale, permette la veicolazione rapida e profonda di principi attivi trattanti ionizzati.

Il programma di idratazione rende la pelle più splendente e luminosa già alla fine della seduta. Un’ora di trattamento, durante la quale preziosi principi attivi andranno a compensare la disidratazione della pelle per rinforzare la sua protezione naturale e migliorarne l’elasticità. Il trattamento si declina in otto versioni in funzione degli obbiettivi di bellezza e del tipo di pelle.

Al termine del vostro trattamento Hydradermie, vi proporremo di fare la prova dello specchio. Costaterete voi stesse che i lineamenti sono distesi, il vostro viso appare sorprendentemente riposato e luminoso e la vostra pelle risplende di bellezza. Grazie a questa “cura di bellezza”, effettuata una volta al mese, il vostro viso sarà luminoso e raggiante per tutto l’anno.

 

il trattamento

Doppia ionizzazione: I principi attivi di polarità positiva e negativa penetrano rapidamente nell’epidermide per darle la massima idratazione.

Ossigenazione: Risveglia la luminosità, favorendo l’ossigenazione delle cellule della pelle e la microcircolazione.

Massaggio rilassante: sotto le dita esperte della nostra estetista, vivrete un bellissimo momento di relax.

Hydradermie Lift

Trattamento anti-età.

Hydradermie Lift è un trattamento GUINOT. Con l’età e la stanchezza, l’ovale del viso si appesantisce e appaiono i segni dell’invecchiamento.

Fino ad ora i trattamenti “liftanti” agivano sulla struttura della pelle, ricostruendo l’epidermide e rassodando il derma. Oggi, Hydradermie Lift apporta la sua rivoluzione anti-età, tonificando i muscoli del viso per dar loro una nuova elasticità e risollevare i tratti, grazie alla ginnastica facciale.

Come si “scolpisce” il corpo nelle palestre, questo trattamento permette in poche sedute di ottenere uno spettacolare “effetto lifting” … senza iniezioni!

Fin dal primo trattamento del viso, potrete constatare che i lineamenti del viso sono sollevati, che la pelle ha ripreso tonicità e che le rughe superficiali sono attenuate. Questo trattamento agisce come un vero “body building” del viso.

Così come per il viso esiste lo stesso trattamento per il contorno occhi. Hidradermie Lift Yeux fa lavorare specificatamente i muscoli del contorno occhi (orbicolari) per tonificarli e restituire loro una nuova compattezza. Già al termine della 1° seduta, le rughette sono attenuate, le zampe di gallina si distendono e gli occhi appaiono più giovani.

 

il trattamento

Drenaggio: il passaggio delle sfere drenanti scioglie visibilmente le tensioni e migliora la microcircolazione cutanea.

Stimolazione muscolare: I muscoli “lavorano”, migliorando consistenza e tono. I tratti sono distesi.

L’estetista esegue il massaggio a fine trattamento per nutrire, rigenerare, rassodare e tonificare la pelle.

Hydraclean

Trattamento per la pulizia del viso.

Il trattamento Hydraclean è stato concepito per la pulizia del viso, in particolare la zona T, sviluppando una metodologia di trattamento unica al mondo.

In 30 minuti, grazie alla pulizia profonda e al massaggio di bellezza, la pelle è pulita e luminosa.

La pulizia in profondità si realizza grazie all’associazione di due potenti principi attivi contenuti nel gel utilizzato:

 

- L'acido salicilico: anti-microbico e esfoliante.

- Il Lipacid: regola l'eccesso di sebo.

 

Il trattamento Hydraclean dà risultati visibili ed è raccomandato per tutti i tipi di pelle. Dal primo trattamento la pelle appare più pulita e luminosa.

Share by: