Centro Estetica Zicca

Beautè Neuve

Doppio Pelling.

Beautè Neuve è un trattamento esclusivo GUINOT. Per una pelle nuova in meno di un’ora. Beautè Neuve rimuove le cellule morte responsabili del colorito spento e riduce la comparsa di macchie scure ed eccessi di pigmentazione.

L’epidermide è formata da circa trenta strati cellulari. Gli strati superficiali, solitamente disidratati, fanno perdere luminosità al viso. Con trattamenti esfolianti è possibile scollare delicatamente le cellule spente per far apparire la luminosità delle nuove cellule.

Gli acidi di frutta del gel Peel’in si inseriscono tra le cellule morte per tagliare i legami intracellulari, mentre la schiuma Peel’out le elimina delicatamente. Al termine del trattamento Clarimasque alla vitamina C pura rigenera lo splendore della pelle e attenua le macchie scure.

Liftsome

Rassodare la pelle del viso.

Liftsome è un trattamento esclusivo per il viso per rassodare la pelle, distendere i lineamenti e ringiovanire l’aspetto del viso. Una metodologia di trattamento unica che associa principi attivi rassodanti e rigeneranti alla Masque Thermolift, che diffonde calore per migliorare la veicolazione e l’attività cellulare.

Il trattamento Liftsome è interamente dedicato alla tonicità e alla giovinezza dei tratti, grazie al suo principio attivo chiave, il Pro Collagene, e all’effetto modellante della Maschera Thermolift.

Dopo avere struccato delicatamente la vostra pelle, l’estetista applica il concentrato Pro Collagene sul vostro viso, quindi prepara davanti a voi la Maschera Thermolift che diffonde durante il trattamento un lieve calore facilitando la penetrazione dei principi attivi. Liftsome è consigliato in cicli di trattamento o associato ai trattamenti Hydradermie e Beautè Neuve.

Con l’età o l’affaticamento, la pelle si rilassa e perde la sua tonicità. Il trattamento Liftosome conferisce giovinezza e tonicità al vostro viso, cancellando i segni del tempo e restituisce splendore e vitalità per dissipare i segni dell’affaticamento. Al termine del trattamento costaterete che il vostro viso ha un aspetto più giovane, disteso e più tonico.

Eye Logic

Trattamento Contorno Occhi

Eye Logic, Metodologia che tratta le 3 problematiche del contorno occhi, legate all’età e alla fatica che sono difficili da dissimulare:

  • Rughe orbicolari e ruga del leone
  • Rigonfiamenti palpebra inferiore e superiore
  • Occhiaie

Age Summum

Ravviva la pelle del viso.

Age Summum, il nuovo trattamento che rinnova la pelle, riattiva la naturale rigenerazione cellulare, rassoda i tessuti del viso e restituisce la luminosità di una pelle giovane.

Efficacia incredibile e risultati istantanei.

Share by: